Provincia*:

Città*:

Nome e cognome*:

Telefono*:

Email*:

Tipo di Lavoro*:

Importo Richiesto:


Informativa sulla Privacy (D.Lgs. 196/2003)*:

Informativa sulla Privacy (D.Lgs. 196/2003):
  *campi obbligatori    
 
Home » Mutui » Mutui Online

Annunci Google:


Mutui Online

Mutui online

Numerose finanziarie oggi ti offre un’ampia gamma di soluzioni estremamente vantaggiose nell’ambito dei mutui on line per l’acquisto della casa della ristrutturazione o per liquidità.

Il grande vantaggio dei mutui on line è che sei tu a stabilire le condizioni del finanziamento: l’importo, la durata, la tipologia di tasso più conveniente ed il piano di rimborso che meglio si adatta alle tue esigenze selezionando le varie opzioni sui form di richiesta o inoltrando la stessa ad un operatore che ti seguirà passo passo nella creazione del tuo mutuo ideale.

Una volta inviata una richiesta per ottenere un mutuo on line, un consulente ti contatterà offrendoti le condizioni per la stipula dello stesso e richiedendoti i documenti relativi per l'avvio della pratica.

Successivamente, una volta verificata la fattibilità del mutuo, vi verrà richiesta la stipula del contratto secondo il piano di ammortamento prestabiliti indicati in fase di preventivo.

Anche nel caso di mutui online, come in quelli tradizionali, il rimborso dell’importo erogato avviene attraverso pagamento rateale rimborsato tramite rid bancario, secondo un tasso di interesse ed un piano di ammortamento concordabili dalla le parti.

Le rate dovranno essere versate in modo estremamente puntuale, pena il pagamento dei relativi interessi di mora.

Quando si stipulano contratti di mutuo on line vi sono da considerare anche tutte le spese aggiuntive, relativamente a: imposta sostitutiva, istruttoria, perizia, notaio ed assicurazione incendio.

Condizione indispensabile ai fini dell’ottenimento di mutuo on line, è rappresentata dal rilascio di un’ipoteca sul bene finanziato, della quale possono essere oggetto esclusivamente i beni immobili.

Generalmente è possibile scegliere un piano di rimborso a cadenza mensile, trimestrale o semestrale.
I rientri possono variare dai 5 ai 40 anni.