Provincia*:

Città*:

Nome e cognome*:

Telefono*:

Email*:

Tipo di Lavoro*:

Importo Richiesto:


Informativa sulla Privacy (D.Lgs. 196/2003)*:

Informativa sulla Privacy (D.Lgs. 196/2003):
  *campi obbligatori    
 
Home » Prestiti » Prestiti Veloci: Come Ottenerli

Annunci Google:


Prestiti Veloci: Come Ottenerli

Prestiti Veloci: Come Ottenerli

I prestiti veloci presenti sul mercato sono generalmente i finanziamenti riservati a lavoratori dipendenti erogati tramite cessione del quinto stipendio o i prestiti personali concessi quando il richiedente offre solide garanzie di restituzione.

Nel caso in cui abbiamo bisogno di un prestito personale veloce, una volta valutata l'offerta sul mercato, è sufficente richiedere il finanziamento fornendo quanto prima la documentazione richiesta dalla banca o dalla finanziaria.

I prestiti veloci possono essere concessi tramite cessione del quinto, in questo caso vi verranno richiesti pochi documenti: busta paga, cud e certificati di stipendio. In questo caso è possibile ottenere anticipi pari all'80% dell'importo richiesto nell'arco di pochi giorni (anche 24 ore).

In alternativa esistono finanziamenti veloci concessi tramite prestito personale con rimborso rid. In tal caso, oltre ai documenti del richiedente, viene richiesto (a titolo di valutazione sull'affidabilità creditizia) anche un documento che certifica il reddito (ultima busta paga, cedolino pensione...)

Invitiamo chiunque abbia necessità di prestiti veloci a non versare nessuna cifra eventualmente richiesta dall'istituto e giustificata come spese di istruttoria della pratica di finanziamento.

Per velocizzare la pratica di finanziamento, una volta inoltrata la richiesta sul sito della società finanziaria o, averlo richiesto telefonicamente, è necessario inviare loro tutta la documentazione per la valutazione della pratica (generalmente vengono richiesti: busta paga / cud o modello 730 per gli autonomi) il prima possibile.

Lo step successivo per ottenere i prestiti veloci è quello di ottenere quanto prima (nel caso di dipendenti) la documentazione compitata da parte del proprio datore di lavoro: generalmente vi richiedono attestato di servizio e/o certificati di stipendio.

Nel caso invece di prestiti personali veloci sarà necessario procedere (una volta approvata la pratica) con la stipula del contratto di finanziamento. Entro pochissimi giorni riceverete il bonifico da parte della finanziaria con l'importo stabilito del finanziamento.